amministrazione trasparente

albo on line

PRIVACY - GDPR

 

A seguito dell'entrata in vigore del DPCM 9 marzo 2020, le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado dell'intero territorio nazionale sono sospese fino al giorno 3 aprile 2020 incluso.
Sarà possibile accedere ai servizi di segreteria esclusivamente previo appuntamento da prenotare via email (all''indirizzo firh01000p@istruzione.it). 
L'orario di ricevimento delle telefonate, anche per fissare un eventuale appuntamento per pratiche urgenti e indifferibili, è 9.00-13.00 da lunedì a venerdì, dalla data odierna e fino alla ripresa delle attività didattiche.
Per i docenti che desiderino recarsi a scuola per la didattica a distanza, saranno date indicazioni con separata nota.

In occasione dei 100 giorni mancanti all’Esame di Stato di Scuola secondaria di secondo grado, che cadono domani, il Ministero dell’Interno, in accordo con quello dell’Istruzione, ha emanato un’apposita circolare. La nota sottolinea che gli abituali festeggiamenti legati a questa ricorrenza ricadono fra quelle manifestazioni ed eventi che sono vietati per contribuire al contenimento della diffusione del coronavirus. Si tratta, infatti, di occasioni che comportano l’affollamento di persone.

Si veda:

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-100-giorni-alla-maturita-emanata-circolare-del-ministero-dell-interno

Onde evitare l’affollamento che potrebbe verificarsi in tali occasioni, i ricevimenti mattutini dei vari docenti previsti nel periodo di sospensione delle attività didattiche non saranno effettuati.

Come dichiarato durante la conferenza stampa odierna dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal il Ministro competente, dal giorno 05 al 15 marzo 2020 inclusi, le attività didattiche saranno sospese. Tutto il personale ATA sarà in servizio in sede, qualora non diversamente specificato da parte della dirigenza, con orario 8-14 dal lunedì al sabato.

L’orario di apertura al pubblico delle segreterie viene modificato come segue:

  • segreteria didattica ore 11-12 dal lunedì al venerdì
  • segreteria contabile ore 12-13 dal lunedì al venerdì
  • segreteria del personale ore 13-14 dal lunedì al venerdì.

Ulteriori disposizioni saranno rese note su questo stesso sito web, anche in merito alle iniziative volte a contenere il più possibile i disagi dovuti alla mancata realizzazione delle attività didattiche in presenza.

I diplomi conseguiti nell' a.s. 2018/19 sono disponibili per il ritiro. All'atto della consegna l'interessato dovrà esibire un documento d'identità e l'attestazione di avvenuto pagamento della relativa tassa di € 15,13 sul ccp 1016 con intestazione già predisposta. Si prega di attenersi all'orario di ricevimento della segreteria didattica.

Sede via del Mezzetta, 15

tel. 055666383 - 055677142
fax 055670597

 

e-mail: firh01000p@istruzione.it
            firh01000p@pec.istruzione.it

   
Succ. Gramsci via del Mezzetta, 15

tel. 055609956 - 055610229
fax 055606815

  codice fiscale: 80032250484    
Succ. Nicolodi via Nicolodi, 2 tel. 0555002185 
fax 0555059422
  codice meccanografico: FIRH01000P    
Succ. La Fantina Erta Canina, 23 tel e fax 0552466474      

webmaster: Stefano Da Rè