Il ristorante "Enoteca Il Quartino Frescobaldi" situata a Pelago (FI) cerca personale di cucina.
I candidati ideali condividono la passione e l'entusiasmo che caratterizzano l'attuale giovane brigata.
Sono utilizzati tutti prodotti toscani e il menu è pensato per valorizzare con semplicità la qualità dei prodotti offerti.
Il Quartino nasce con lo scopo di proporre il connubio tra piatti curati e ricchi di carattere ma allo stesso tempo giocosi e con un’immagine da “street food” che faccia sentire a casa.
Chi è interessato può scrivere a francesca.mori@frescobaldi.it

il Bistrot al 5 a Fiesole cerca ragazzi/e da poter inserire sia in sala che in cucina, con diploma di 5° o attestato di 3°.
Entrambi saranno assunti con contratto di apprendistato e con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Per la sala è gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

Se interessati contattare tramite email con CV allegato al seguente indirizzo: giuliabiava@hotmail.it

Cercasi cameriere - servizio con incasso

Nuovo ristorante a Wattens (Tirolo) cerca chef de Rang. Ristorante con cucina internazionale, moderna e di classe.

La tua area di responsabilità:

- Accettazione telefonica delle prenotazioni

- Accoglienza degli ospiti

- Lavoro di squadra all'interno della sala e con la cucina

- Accoglienza dei clienti e suggerimento menu, vini

Il tuo profilo

- Capacità di lavorare in gruppo

- Socievolezza e cortesia

- Aspetto curato e  buone maniere

- Aspetto amichevole e competente

- Esperienza di lavoro in ristorante

- Elevati standard qualitativi

- Capacità motivazionale

- Pensiero orientato agli ospiti e al servizio

- Capace di lavorare in team, flessibile e dotato di capacità di problem solving

Stipendio

A seconda delle qualifiche e dell'esperienza, viene offerto un pagamento in eccesso in linea con le condizioni di mercato.

Se desiderate cogliere l'opportunità stimolante di formare attivamente la nostra azienda e sentirvi all'altezza dei compiti, non vediamo l'ora di ricevere la vostra candidatura!

INFO:

Gli interessati sono invitati ad Inviare via e-mail, il CV con foto

ristorante.tirolo@gmail.com

Boutique hotel nelle campagne vicino a Bolgheri in Toscana cerca due figure professionali entrambe automunite:
  • cameriera di sala per le colazioni e pranzi, con conoscenza di almeno due lingue;
  • l'aiuto cuoco, per turno pomeridiano e serale.
Il periodo indicativamente sarà da maggio ad ottobre, con disponibilità di alloggio.

Per contatti:

Tenuta Gardini

Via Campo di Sasso
57020 Bibbona - LI - Italy
Ph. +39 0586 671071
Mob. +39 3713839834

tenutagardini@gmail.com

www.tenutagardini.it

Ristorante Cocciopestobistrot sito a Bagno a Ripoli via Roma 165, cerca personale max 24 anni come aiuto cuoco.

Gianfranco 3473897510
Martina 334 8672078

Cercasi ragazza/o diplomato per attività nel centro storico.

Inviare curriculum con foto a caffeamerini@gmail.com

Per un noto ristorante di pesce in zona Firenze stiamo selezionando un cameriere/a di comprovata esperienza o formazione dimostrabile.

Cerchiamo una persona con passione, che creda nel lavoro di squadra, a cui piaccia lavorare seriamente e che abbia come obiettivo la soddisfazione del cliente.

𝙍𝙚𝙦𝙪𝙞𝙨𝙞𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙞:

- Passione per il mondo della Cucina;
- Comprovata esperienza o formazione dimostrabile;
- Forte orientamento al cliente;
- Presenza professionale;
- Contratto trasformabile ad indeterminato nel caso si arrivi ad una buona collaborazione.
- Automunito/a

𝘾𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 Tempo pieno, Tempo determinato
Inviare C.V. alla mail posta@emanuelamencacci.com

Per un noto ristorante di pesce in zona Firenze stiamo selezionando un cuoco di comprovata esperienza nel mondo food delle trasformazioni alimentari.
Cerchiamo una persona con passione per la cucina di pesce, a cui piaccia lavorare sempre con le mani in pasta e che abbia come obiettivo la soddisfazione del cliente.
.
𝙍𝙚𝙦𝙪𝙞𝙨𝙞𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙞:

- Passione per il mondo della Cucina;
- Competenze tecniche e di prodotto nella preparazione delle diverse linee : antipasti, primi e secondi di pesce.
- Forte orientamento al cliente.
- Automunito

𝘾𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 Tempo pieno, Tempo determinato