Per scuola privata a Firenze, siamo alla ricerca di una persona da inserire in cucina con esperienza nella preparazione dei pasti per bambini da 0 a 6 anni, gestione della mensa del nido e in più fare qualche lavoro di riordino. Il possesso dell’attestato HACCP in corso costituisce titolo di preferenza. Il contratto che si propone è un contratto a tempo determinato e part time con orario da concordare. Si prega di inviare il Vostro curriculum a info@asilobarbapapa.com

Per scuola privata a Firenze, siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente, che sia in grado di dare un aiuto in cucina, gestire la mensa dei bambini e in più fare qualche altro lavoro di riordino. Il possesso dell’attestato HACCP in corso costituisce titolo di preferenza. Il contratto che si propone è un contratto a tempo determinato e part time con orario da concordare. Si prega di inviare il Vostro curriculum a info@asilobarbapapa.com

Il ristorante pizzeria 'O Munaciello di Firenze cerca personale di sala e cucina per assunzioni a lungo termine; non sono richieste particolari esperienze ma la massima serietà e disponibilità all'inserimento nel gruppo di lavoro.

Contatto: Sig.ra Laura Franzina  - Responsabile di sala 'O Munaciello Firenze

via Maffia 31r Firenze

+393926373963

+39055287198

Circolo ricreativo di Pontassieve, con ristorante pizzeria all'aperto nel parco fluviale di Pontassieve, per il periodo estivo (luglio-settembre) cerca ragazzi per varie mansioni: camerieri, pizzaioli, barman.

Contatti:
Gioia  3393462180
Giovanni 3393986421
Salve!

Stai cercando un luogo di lavoro sereno e costruttivo? Ti senti una persona organizzata e dinamica? Ecco un'opportunità interessante!

Gestiamo 2 ristoranti e stiamo cercando Chef di partita o aiuti cuoco per ampliare il nostro Staff.

Ti offriamo la possibilità di aumentare le tue capacità e di sentirti finalmente gratificato!

ENTRA NELLA NOSTRA FAMIGLIA!

I Vecchi Amici è la storia di una grande amicizia tra un cuoco ed un cameriere che dal 2004 hanno deciso di mettere a disposizione la loro quasi ventennale esperienza per continuare a far crescere le persone dentro la nostra famiglia!

Non usiamo semilavorati e facciamo veramente produzione di, pasta fresca, pane e dolci.  Rispettiamo la  cucina tradizionale toscana, senza però trascurare l’innovazione ed incentivando la fantasia dei cuochi

Crediamo che una ricetta ottima sia più facile da creare in un ambiente sano e costruttivo

Per questo cerchiamo:

Per la propria sede di: TERRANUOVA BRACCIOLINI

Per ampliamento del proprio organico ricerca un/una: AIUTO CUOCO/CHEF DI PARTITA

Avrai il compito di: Affiancare il responsabile di cucina nella preparazione della linea e svolgere il servizio di una partita. Ti occuperai in sinergia con la tua squadra del perfetto svolgimento del servizio ed infine preparerai e riordinerai l'ambiente lavorativo.

Dopo un iniziale periodo di affiancamento, diverrai autonomo nello svolgimento della tua mansione con possibilità di crescita interna.

Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza eccellente, lasciar loro un ricordo felice, regalargli un sorriso!

E abbiamo bisogno proprio di TE per farlo!

Offriamo: iniziale contratto di lavoro determinato con seria possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, formazione personale e professionale,  ambiente di lavoro sereno e costruttivo, possibilità di crescita di ruolo come responsabile di cucina, affiancamenti e feedback di miglioramento.

Richiediamo: Esperienza di cucina intermedia, capacità organizzative, inventiva, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, flessibilità in termini di disponibilità oraria; necessitiamo di un collaboratore motivato e con tanta buona volontà in quanto il sistema di lavoro che utilizziamo è unico nel suo genere.

Se hai esperienza in cucina e ti appassiona il settore della ristorazione

entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per Te!

I Vecchi amici, il gruppo fa la forza!

Invia subito il tuo cv all’indirizzo lavoratranquillo@gmail.com
Vitique, ristorante con sede a Greve in Chianti (FI), ricerca uno/a Chef de Partie. La posizione prevede la collaborazione nelle attività di cucina, garantendo la pulizia dell’ambiente e delle attrezzature affidate, gestione degli ordini fornitori, controllo del rispetto dei protocolli HACCP in coordinamento con il responsabile. E’ richiesta l’esperienza nel ruolo, preferibilmente in ristoranti fine dining. Gli interessati sono invitati a compilare il Curriculum Vitae accedendo al sito www.zignago.com.com – “lavora con noi”, e selezionare la campagna alla quale intendono partecipare “20220407 – SM – CHEF DE PARTIE”.

Possibilità di alloggio.

Inoltre, gli interessati possono contattare il Dott. Ivan Liset