Boutique hotel nelle campagne vicino a Bolgheri in Toscana cerca due figure professionali entrambe automunite:
  • cameriera di sala per le colazioni e pranzi, con conoscenza di almeno due lingue;
  • l'aiuto cuoco, per turno pomeridiano e serale.
Il periodo indicativamente sarà da maggio ad ottobre, con disponibilità di alloggio.

Per contatti:

Tenuta Gardini

Via Campo di Sasso
57020 Bibbona - LI - Italy
Ph. +39 0586 671071
Mob. +39 3713839834

tenutagardini@gmail.com

www.tenutagardini.it

Ristorante Cocciopestobistrot sito a Bagno a Ripoli via Roma 165, cerca personale max 24 anni come aiuto cuoco.

Gianfranco 3473897510
Martina 334 8672078

Cercasi ragazza/o diplomato per attività nel centro storico.

Inviare curriculum con foto a caffeamerini@gmail.com

Per un noto ristorante di pesce in zona Firenze stiamo selezionando un cameriere/a di comprovata esperienza o formazione dimostrabile.

Cerchiamo una persona con passione, che creda nel lavoro di squadra, a cui piaccia lavorare seriamente e che abbia come obiettivo la soddisfazione del cliente.

𝙍𝙚𝙦𝙪𝙞𝙨𝙞𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙞:

- Passione per il mondo della Cucina;
- Comprovata esperienza o formazione dimostrabile;
- Forte orientamento al cliente;
- Presenza professionale;
- Contratto trasformabile ad indeterminato nel caso si arrivi ad una buona collaborazione.
- Automunito/a

𝘾𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 Tempo pieno, Tempo determinato
Inviare C.V. alla mail posta@emanuelamencacci.com

Per un noto ristorante di pesce in zona Firenze stiamo selezionando un cuoco di comprovata esperienza nel mondo food delle trasformazioni alimentari.
Cerchiamo una persona con passione per la cucina di pesce, a cui piaccia lavorare sempre con le mani in pasta e che abbia come obiettivo la soddisfazione del cliente.
.
𝙍𝙚𝙦𝙪𝙞𝙨𝙞𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙞:

- Passione per il mondo della Cucina;
- Competenze tecniche e di prodotto nella preparazione delle diverse linee : antipasti, primi e secondi di pesce.
- Forte orientamento al cliente.
- Automunito

𝘾𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 Tempo pieno, Tempo determinato
Inviare C.V. alla mail posta@emanuelamencacci.com

Ristorante Cocciopesto bistrot sito a Bagno a Ripoli, via Roma 165, ricerca aiuto cuoco da introdurre nel proprio organico (contratto di apprendistato).
Per info chiamare 347 3897510 Gianfranco
Oppure
Wapp 3348672078
Cocciopesto 055.633807

Famoso ristorante italiano a Innsbruck (Austria) cerca un cuoco. Il ristorante ha vinto molti premi per la sua ottima cucina.

POSIZIONE: Responsabile cucina o secondo cuoco

REQUISITI RICHIESTI

• Diplomato alla scuola alberghiera
  • Almeno 2 o 3 anni di esperienza come Chef
  • Esperienza sulla cucina italiana (specializzato sul pesce)
  • Ambizioso, buon umore e professionale

OFFRIAMO:

• Un bel posto di lavoro
  • Alloggio
  • Opportunità di crescere e svilupparsi
  • Far parte di una buona squadra di professionisti

STIPENDIO: Da € 2.000 a € 2.800 netti, 14 mensilità, con alloggio.

A seconda delle qualifiche e dell'esperienza, viene offerto un pagamento in linea con le condizioni di mercato.
Se desiderate cogliere l'opportunità stimolante di formare attivamente la nostra azienda e sentirvi all'altezza dei compiti, non vediamo l'ora di ricevere la vostra candidatura!

PER INFORMAZIONI Gli interessati sono invitati ad Inviare via e-mail, il CV con foto a: ristorante.tirolo@gmail.com

Bar nel centro storico di Firenze offre lavoro sia in forma si stage retribuito ( durata sei mesi) che con contratto di apprendistato.

Contatto: Dott.ssa Annalisa Corti

annalisacorti@icloud.com