Per scuola privata a Firenze, siamo alla ricerca di una persona dinamica e sveglia, che sia in grado di dare un aiuto in cucina, gestire la mensa dei bambini e in più fare qualche altro lavoro di riordino. Il possesso dell’attestato HACCP in corso costituisce titolo di preferenza. Il contratto che si propone è un contratto a tempo determinato e part time con orario da concordare. Si prega di inviare il Vostro curriculum a info@asilobarbapapa.com

Cercasi ragazza/o diplomato per attività nel centro storico.

Inviare curriculum con foto a caffeamerini@gmail.com

Per un noto ristorante di pesce in zona Firenze stiamo selezionando un cameriere/a di comprovata esperienza o formazione dimostrabile.

Cerchiamo una persona con passione, che creda nel lavoro di squadra, a cui piaccia lavorare seriamente e che abbia come obiettivo la soddisfazione del cliente.

𝙍𝙚𝙦𝙪𝙞𝙨𝙞𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙞:

- Passione per il mondo della Cucina;
- Comprovata esperienza o formazione dimostrabile;
- Forte orientamento al cliente;
- Presenza professionale;
- Contratto trasformabile ad indeterminato nel caso si arrivi ad una buona collaborazione.
- Automunito/a

𝘾𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 Tempo pieno, Tempo determinato
Inviare C.V. alla mail posta@emanuelamencacci.com

Per un noto ristorante di pesce in zona Firenze stiamo selezionando un cuoco di comprovata esperienza nel mondo food delle trasformazioni alimentari.
Cerchiamo una persona con passione per la cucina di pesce, a cui piaccia lavorare sempre con le mani in pasta e che abbia come obiettivo la soddisfazione del cliente.
.
𝙍𝙚𝙦𝙪𝙞𝙨𝙞𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙞:

- Passione per il mondo della Cucina;
- Competenze tecniche e di prodotto nella preparazione delle diverse linee : antipasti, primi e secondi di pesce.
- Forte orientamento al cliente.
- Automunito

𝘾𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 Tempo pieno, Tempo determinato
Inviare C.V. alla mail posta@emanuelamencacci.com

Ristorante Cocciopesto bistrot sito a Bagno a Ripoli, via Roma 165, ricerca aiuto cuoco da introdurre nel proprio organico (contratto di apprendistato).
Per info chiamare 347 3897510 Gianfranco
Oppure
Wapp 3348672078
Cocciopesto 055.633807

Famoso ristorante italiano a Innsbruck (Austria) cerca un cuoco. Il ristorante ha vinto molti premi per la sua ottima cucina.

POSIZIONE: Responsabile cucina o secondo cuoco

REQUISITI RICHIESTI

• Diplomato alla scuola alberghiera
  • Almeno 2 o 3 anni di esperienza come Chef
  • Esperienza sulla cucina italiana (specializzato sul pesce)
  • Ambizioso, buon umore e professionale

OFFRIAMO:

• Un bel posto di lavoro
  • Alloggio
  • Opportunità di crescere e svilupparsi
  • Far parte di una buona squadra di professionisti

STIPENDIO: Da € 2.000 a € 2.800 netti, 14 mensilità, con alloggio.

A seconda delle qualifiche e dell'esperienza, viene offerto un pagamento in linea con le condizioni di mercato.
Se desiderate cogliere l'opportunità stimolante di formare attivamente la nostra azienda e sentirvi all'altezza dei compiti, non vediamo l'ora di ricevere la vostra candidatura!

PER INFORMAZIONI Gli interessati sono invitati ad Inviare via e-mail, il CV con foto a: ristorante.tirolo@gmail.com

Bar nel centro storico di Firenze offre lavoro sia in forma si stage retribuito ( durata sei mesi) che con contratto di apprendistato.

Contatto: Dott.ssa Annalisa Corti

annalisacorti@icloud.com

La Casa per Ferie "Santo Nome di Gesù"  a Firenze, struttura con 67 posti letto al centro di Firenze, in piazza del Carmine, 21 è alla ricerca di una persona che svolga la mansione di receptionist, a tempo pieno con turnazione h 24. I requisiti richiesti sono quindi la conoscenza delle lingue inglese, francese o spagnolo, la capacità di utilizzare i programmi gestionali e la capacità di lavorare in equipe per una buona qualità nel servizio di accoglienza degli ospiti.

Contatto: fmmfirenze@gmail.com