Video pillole anti COVID

CORSI RECUPERO ESTIVI

Si pubblica l' ELENCO DEI CORSI che saranno attivati dalla scuola per aiutare gli allievi con sospensione del giudizio. L'elenco è utile per individuare il nome del corso da frequentare e poterne quindi ricavare gli orari dal CALENDARIO. Nello stesso elenco sono indicate anche le materie per le quali è previsto solo lo studio individuale.SI ricorda che i corsi costituiscono un ausilio, ma che per la risoluzione delle insufficienze sarà necessario superare le prove di recupero di settembre, che si svolgeranno come indicato nella CIRCOLARE n. 612.

ESITI SCRUTINI

Si comunica che sono stati pubblicati nel registro elettronico i risultati degli scrutini di tutte le classi e che ogni utente può visualizzare i propri voti attraverso la funzione "Voti Scrutinio"). Inoltre:

- nelle bacheche di classe sono pubblicati i tabelloni riassuntivi degli esiti;

- le famiglie degli allievi ammessi con revisione del PFI e degli allievi con sospensioni del giudizio, potranno prendere visione delle indicazioni per il recupero seguendo le istruzioni disponibili qui. Allo stesso modo le famiglie dei non ammessi troveranno le motivazioni dell'esito.

COLLOQUI ESAME DI STATO

SI comunica ai nostri maturandi che nella bacheca del registro elettronico è pubblicato il calendario delle convocazioni per lo svolgimento dei colloqui.

PROTOCOLLO PREVENZIONE COVID ESAME DI STATO 2021
    BRAVA MATILDE!

La nostra Matilde Cioni (5 B Accoglienza Turistica) ha meritato la menzione d'onore per la sezione disegno del concorso, giunto alla seconda edizione, promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Firenze. A lei tutti i nostri complimenti!

TEST ANTIGENICI PER IL PERSONALE SCOLASTICO

Si pubblica la comunicazione dell'USR inerente il Sistema di monitoraggio per le infezioni da SARS- CoV-2 "Scuole sicure” DGRT 25/2021 - TEST ANTIGENICI AL PERSONALE SCOLASTICO docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado, con contratto a tempo indeterminato o determinato.

"Scuole sicure” DGRT 25/2021

USO DELLA MASCHERINA
    Si avvisa tutta la comunità educante che, come specificato dalla nota M. I. n.1990  del 05/11/2020, è obbligatorio l'uso della mascherina per il personale scolastico e per  gli studenti in ogni momento delle attività che continuano a svolgersi in presenza.
  • Accesso a scuola / alle segreterie per esterni - delega per ritiro studenti
  • Rapporto ISS COVID-19 • n. 58/2020

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia.

• LIBRI E DIVISE IN COMODATO D'USO

ACCEDI ALLA NOSTRA