Studenti in divisa dei tre indirizzi di studio

L'Istituto Alberghiero "Aurelio Saffi" ha la sua sede all'interno di un polo scolastico, nella zona residenziale di S. Salvi - Coverciano, in un'area attrezzata con impianti sportivi e spazi verdi ricreativi.

Nato nel 1952, primo tra gli istituti alberghieri italiani, rimane un istituto di prestigio, capace di formare professionisti di alto livello, sia nel settore del turismo che in quello della ristorazione, in collegamento con il mondo del lavoro, anche attraverso stages presso strutture alberghiere e ristorative accuratamente selezionate.

Esso è sempre più un istituto europeo, in grado di far fronte alle aspettative degli studenti a livello nazionale e internazionale, che interagisce fra tradizione e innovazione, grazie all'impegno costante di personale qualificato e alla presenza di laboratori attrezzati e tecnologicamente avanzati.