Registro elettronico: Accesso per famiglie e studenti

Piattaforma online permonitorare l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online nella quale i docenti di inseriscono i dati sull’andamento scolastico degli alunni. È uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico dei propri figli.Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di monitorare il proprio rendimento.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:

CLICK QUI

In alternativa è possibile utilizzare smartphone o tablet, sia Android che iOS, scaricando dal relativo store l'app DIDUP FAMIGLIA.

PC, smartphone o tablet.

Credenziali fornite dalla segreteria all'atto dell'iscrizione.

L'accesso è garantito per tutta la durata del percorso scolastico dell'allievo.

Contatti

In caso di smarrimento delle credenziali è possibile rivolgersi alla segreteria didattica, di persona durante gli orari di apertura, oppure inviando una mail all'indirizzo istituzionale firh01000p@istruzione.it allegando fotocopia del documento d'identità.

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Piattaforma online per monitorare l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni, e a studenti e famiglie di prenderne conoscenza.

Tag pagina: Servizi